La storia dell'uomo è disseminata di grandi scoperte che sono state svelate dalla magia del caso. Dom Perignon mentre provava delle fermentazioni per alcuni bianchi vide alcune bottiglie scoppiare e scopri lo champagne, il forno a micro onde deriva da un prototipo di radar, il sildenafil, principio attivo del viagra, era originariamente un farmaco studiato per curare l'ipertensione.
Anche se qui non abbiamo di fronte qualcosa di così epocale ci piace rompere gli schemi quando ci prendiamo cura della nostra pelle, guidati da un solo punto cardinale: il risultato.
La Angelini immette in commercio da anni una crema per migliorare il trofismo vaginale nelle donne in menopausa. Ci ha messo dentro svariati componenti di ampio interesse fisiologico. Vediamoli insieme
Acido ialuronico: credo che non abbia bisogno di presentazioni. L'acido ialuronico, importante costituente dei tessuti connettivi, con la sua spiccata capacità di trattenere acqua, sostiene il derma mantenendone l’ idratazione ed il tono.
Collagene: è la più importante proteina strutturale che sostiene la pelle e gli organi interni. Purtroppo la sua sintesi di questa proteina tende a diminuire con l’età a causa del riduzione degli estrogeni circolanti. L’AC collagene presente in Perilei pausa aumenta sensibilmente la sintesi di collagene nella pelle.
Complesso multi vitaminico: troviamo in questo gioiellino un pool vitaminico con azione antiossidante, rigenerante e protettiva.
Fitoestrogeni: sono sostanze naturali derivati dalla soia caratterizzati da azioni simili agli estrogeni senza essere steroidi veri e propri. Hanno un’azione antiossidante e stimolano la produzione di acido ialuronico da parte delle cellule cutanee.
Tutti i componenti citati sono assolutamente innocui alle dosi presenti e quindi il prodotto è assolutamente privo di effetti collaterali. Inoltre il formato in 10 applicatori monouso vi fornisce un formato pocket, se non badate troppo all'aspetto insolito degli applicatori. La nota di maggior interesse è il rapporto qualità prezzo, 50 ml di prodotto altamente ricco dei principi attivi elencati, davvero notevole per il costo della confezione.
Potete inserirlo nella vostra routine dopo il siero e prima di un eventuale fissativo o make up. I risultati saranno garantiti. Provare per credere!